Cerca
Close this search box.

Giocondo Martorelli: “Chi non andrà in Champions rimarrà staccato rispetto alle altre, Napoli vero antagonista della Juve”

L'agente Fifa Giocondo Martorelli è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’agente Fifa Giocondo Martorelli è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il portiere del Napoli è l’unico ruolo che rimane nell’incertezza, le parti prima che inizi la stagione devono trovare un’intesa o comunque mettere la parola fine a questa storia. Il prolungamento di contratto ti permette di avere la serenità di lavorare bene durante l’anno anche quando le cose non vanno alla grande. La società vuole continuare su questo percorso importante e lo ha dimostrato con i rinnovi di Mertens ed Insigne, la Juventus non potrà vincere per sempre e penso che il Napoli sarà la vera antagonista dei bianconeri. Il prossimo anno sarà fondamentale, 4 squadre andranno in Champions, chi fallisce l’entrata nella massima competizione europea resterà indietro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.