Giocondo Martorelli: ”Il Napoli si è mosso anticipatamente con i rinnovi dei contratti di Mertens e Insigne”

''Giuntoli da ottobre sta cercando di rinnovare il contratto Ghoulam. Terrei Reina''

Giocondo Martorelli, agente di calciatori, è stato intervistato da Radio Crc: ”E’ mercato vivo. Il Napoli si è mosso anticipatamente con i rinnovi del contratto di Mertens e Insigne. E’ un mercato in piena evoluzione. Il calcio è stato gestito molto male in questi anni. La Juventus è stata la prima a cambiare gestione societaria e tutte le squadre italiane devono avere come punto di riferimento la dirigenza bianconera. Una società importante deve avere delle strutture per allenare i ragazzi e molte squadre di Serie A non le hanno. Queste società dovrebbero essere penalizzate. Anche nel closing si poteva costituire un contratto preliminare per dare mandato alla vecchia dirigenza rossonera per rinnovare a Donnarumma. Giuntoli da ottobre sta cercando di rinnovare il contratto Ghoulam, ma forse il giocatore vuole cambiare squadra. Reina lo terrei, è un giocatore importante.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.