Giocondo Martorelli: “Bonaventura piace molto al Napoli”

Il ragazzo interessa a molti club

L’agente Fifa Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mazzarri e Cavani? Dagli ultimi giorni si evince che andranno via, anche se vedo più il tecnico toscano verso Roma, mentre per il Matador la strada è più difficile perché 63 milioni sono tanti e De Laurentiis non farà sconti. Mazzarri è un ottimo allenatore, ma Cavani è il giocatore più forte che c’è dopo Messi e Cristiano Ronaldo e quindi la sua perdita sarà importantissima. Non so perché vogliano andar via forse per il fascino delle grandi squadre, ma dovremmo sapere quello che si sono detti le parti quando si sono incontrate. Napoli oggi ha tutte la potenzialità per fare bene in Champions’ e in campionato. Bonaventura a Napoli? E’ una cosa che si dice da tempo, il ragazzo ha fatto 7 gol e ha avuto un miglioramento continuo. E’su taccuino di molti club così come anche del Napoli, si può dire che un contatto c’è stato.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.