Giocondo Martorelli (Ag. Fifa) : “Gonalons stregato dall’Arsenal. Il Napoli non deve farsi prendere dal panico, la fretta è spesso mal consigliera”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giocondo Martorelli (Ag.Fifa). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Su Gonalons la poca chiarezza tra i due presidenti e il lungo tira e molla sicuramente non hanno giovato alla trattativa e hanno influito sulla decisione finale del calciatore. E’ ovvio che quando ad un calciatore vengono proposte varie opportunità e fra queste vi sono alternative importanti e squadre importanti come l’Arsenal inevitabilmente il calciatore può rimanere stregato e inizia a valutare le varie possibilità sia dal punto di vista tecnico che economico con un’altro approccio mentale.
Una delle condizioni sine qua non per affrontare la prossima stagione, come già detto più volte, è trattenere Higuain e acquistare un centrocampista e un difensore di livello superiore. Il Napoli deve intervenire, ma non farsi prendere dal panico, bisogna avere pazienza. E’ vero che ci sono i preliminari di Champions ma la fretta è spesso mal consigliera.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.