A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giocondo Martorelli (Ag.Fifa). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Su Gonalons la poca chiarezza tra i due presidenti e il lungo tira e molla sicuramente non hanno giovato alla trattativa e hanno influito sulla decisione finale del calciatore. E’ ovvio che quando ad un calciatore vengono proposte varie opportunità e fra queste vi sono alternative importanti e squadre importanti come l’Arsenal inevitabilmente il calciatore può rimanere stregato e inizia a valutare le varie possibilità sia dal punto di vista tecnico che economico con un’altro approccio mentale.
Una delle condizioni sine qua non per affrontare la prossima stagione, come già detto più volte, è trattenere Higuain e acquistare un centrocampista e un difensore di livello superiore. Il Napoli deve intervenire, ma non farsi prendere dal panico, bisogna avere pazienza. E’ vero che ci sono i preliminari di Champions ma la fretta è spesso mal consigliera.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro