Gino Corioni: “Salamon e El Kaddouri sono due fenomeni da prendere subito”

Gino Corioni, presidente del Brescia, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dal portale Iamnaples.it: “Salamon? È un fenomeno, è un campione. Non saprei dire a chi somigli, forse un po’ a Dunga. Dovessi scegliere tra i due, direi senza dubbio Salamon. È alto 1.95 cm e davanti la difesa è un campione. Sono 4 anni che è con noi, e il Napoli deve fare presto per prenderlo. È un calciatore che può giocare ovunque: ma non tra 2 anni, oggi è pronto per qualsiasi squadra europea. El Kaddouri? Come caratteristiche ricorda Kakà e Zidane. Juan Antonio? È bravo ma meno pronto rispetto gli altri.”

La redazione

F.G.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.