Cerca
Close this search box.

Gino Corioni: “Hamsik giocatore straordinario. Ecco il più grande difetto di Mazzarri..”

Gino Corioni, presidente del Brescia, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Hamsik è ancora un ragazzino, è classe ’88, il bello deve ancora venire. E’ un campione che vi sorprenderà sempre in positivo perchè sostanzialemente non ha compiuto ancora 25 anni, e come ben sapete dai 27 ai 32 anni si dà il meglio di sè. Come giocatore capace a muoversi senza palla non esiste nessuno come lui. Ha forza fisica e intelligenza. Son contento stia facendo cose straordinarie nel Napoli. El Kaddouri? Ha un fisico diverso rispetto a quello di Hamsik ed ha bisogno di più tempo per maturare. Questo non toglie che può diventare davvero forte. Come caratteristiche assomiglia a Zidane. Mazzarri dovrebbe concedergli un pò più di spazio ma interpretare la giovinezza come un difetto è una mancanza che hanno un pò tutti gli allenatori italiani. Arriviamo sempre in ritardo nel valutare i giovani”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.