Gimnasia, il pres. Pellegrino: “Diego grande colpo, ci hanno chiamato da Napoli per un’amichevole”

Retroscena svelato dal presidente del Gimnasia La Plata

Diego Armando Maradona ha stupito tutti con la firma recente con il Gimnasia La Plata, per salvare la squadra argentina da una retrocessione che sembrerebbe quasi certa. Il colpo di mercato è stato messo a segno da Gabriel Pellegrino, Presidente della compagine albiceleste, che ha raccontato a Radio CNN le varie fasi della trattativa ed un retroscena interessante, avvenuto dopo la firma del Pibe de Oro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Il primo approccio con lui è stato in videoconferenza, lo abbiamo trovato meglio di quanto ci aspettassimo. Colpo? Sicuramente abbiamo fatto qualcosa di molto bello per il calcio argentino, da tempo ci chiedevamo se Diego potesse far bene con noi. Ora c’è entusiasmo, addirittura c’è una richiesta eccessiva per quanto riguarda le partite casalinghe. Retroscena? Dopo l’ufficialità ci hanno chiamato da Napoli per organizzare un’amichevole o un evento”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.