Cerca
Close this search box.

Gilletti sicuro: “L’Inter l’unica al livello della Juventus”

Il noto conduttore televisivo ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Massimo Gilletti, noto tifoso della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Purtroppo non potrò vedere la partita domani sera, ma credo che la Juventus queste partite difficilmente le sbagli. Inter? Penso che sia l’unica squadra in grado di competere con i bianconeri, vuoi per budget, per strutture e per rosa. Conte? Mi fa un po’ male vederlo lì, ma è un professionista ed è giusto che faccia le sue esperienze. Sarri? Penso sia un uomo intelligente, è entrato in un’ambiente diverso. Deve dimenticare il calcio giocato a Napoli, deve costruire tutto attorno a Ronaldo. Partita Scudetto di due anni fa? Un errore che c’è e doveva esserci l’espulsione di Pjanic, le altre decisioni mi sembrano giuste. Mi ricordo che la partita era sull’1-0 della Juventus, non so cosa sarebbe successo ma per me una squadra non può mollare come ha fatto il Napoli a Firenze, anche perchè quella Juventus era in debito d’ossigeno. Il mio pronostico per domani sera? Basta non perdere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.