Cerca
Close this search box.

Giletti: “Tutte le squadre giocano con i positivi, solo il Napoli no. Se tutti facessero come ADL il campionato non esisterebbe”

Parla cosi il giornalista

Massimo Giletti, conduttore tv e noto tifoso della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Ho una sensazione, credo che il Napoli avesse il timore che altri tamponi dei calciatori risultassero positivi e per questo ha cercato di non disputare la partita. Tutte le squadra con positivi sono partite e hanno giocato, Il Napoli aveva solo due positivi non dieci; c’è un protocollo previsto dal Coni e quello andava rispettato. Poi Mertens e altri giocatori non dovevano andare in giro per la città a mangiare la pizza, dopo il Genoa avrebbero dovuto prendere degli accorgimenti. Ho letto la sentenza e non lascia molto spazio, se facciamo i furbi e ci appigliamo ad un sistema non codificato come quello della Figc, forse facciamo di tutto per non giocare la partita. E’ chiaro ed evidente che si andrà al Tar, è un caso di una società che ha fatto una scelta diversa da quelle fatte dalle altre società, non entro nel merito della scelta del Napoli, ma entro nel merito che se tutti si comportassero così il campionato non si giocherebbe più. Bisogna vedere come si è arrivati l’intervento dell’Asl, bisogna intervenire in modo serio se no non se ne esce più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.