Cerca
Close this search box.

Giletti: «Io juventino, indosso la maglia di Lavezzi»

Il Napoli vince e ottiene consensi, la Juve fa lo stesso ma è antipatica: è d’accordo?
«È vero che gli azzurri sono simpatici, l’altra sera a calcetto ho indossato la maglia vecchia di Lavezzi. Il Napoli rappresenta la parte positiva della città che esiste ed esisterà sempre. La squadra rappresenta anche un riscatto di Napoli. Il club è inoltre un modello da seguire, perché De Laurentiis l’ha preso in C e portato ad alti livelli con un bilancio in ordine».
La sua Juve deve dunque temere il Napoli?
«Assolutamente, gli azzurri hanno capito che devono puntare allo scudetto e sono per noi avversari molto pericolosi. Finchè Cavani e la squadra girano in questo modo c’è poco da sperare».
La Juve resta tuttavia favorita?
«È una squadra molto diversa dallo scorso anno. Ha una rosa ampia e forte ma affronta una competizione come la Champions che toglie energie, come il Napoli sa bene. Tuttavia storicamente è abituata ad affrontare al meglio due impegni così importanti, resto fiducioso».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.