Giletti: ”Allegri ha vinto tanto, basta con questi discorsi, Adani credo abbia vinto la coppa del nonno”

Dichiarazioni rilasciate a Radio 24

Il conduttore tv Massimo Giletti, tifoso della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tutti Convocati su Radio 24: “Da tempo ad Allegri non si riconosce una leadership, una capacità. Allegri ha messo molto del suo anche in quella Coppa Bastarda, non siamo usciti per colpa di Allegri, ma perchè è mancato coraggio. Se non abbiamo tutti gli 11 al top si fa fatica. Mi sono rotto le scatole, tutte le sante volte si parla di bellezza del gioco. La domanda di Adani puntava a quello. Allegri ha vinto tanto, basta con questi discorsi, Adani credo abbia vinto la coppa del nonno nella vita. Allegri ha detto che le difficoltà della gestione di una squadra possono essere capiti solo da un allenatore. Siam tutti bravi col senno di poi, anche se ognuno può esprimere la propria opinione. E’ faticoso fare delle scelte. Non basta aver solo Ronaldo, la Juve che prende le sbandate è un errore che si porta dietro dalla prima giornata. Le seconde linee devono cambiare mentalità. C’è un motivo se un giocatore costa 80 o 20 milioni. Se manca Chiellini in difesa la squadra fa molta più fatica, questo è un problema, la squadra non può dipendere da un centrale di difesa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.