Gila: “Possiamo andare in Champions, per lo scudetto la strada è lunga”

Il difensore della Lazio Mario Gila ha parlato in conferenza stampa nel post-partita. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“È la partita che volevamo dopo la sconfitta di Parma, dovevamo essere concentrati con tutta la linea difensiva, la squadra doveva essere pronta per supplire alle difficoltà. Non abbiamo subito nessun gol, siamo riusciti a fare clean-sheet. È molto difficile, siamo una squadra che lavora con venti giocatori, pronta per qualsiasi obiettivo. Chi ha giocato in Coppa Italia ha fatto una partita splendida, col lavoro siamo capaci di battere il Napoli due volte. L’obiettivo della squadra è andare avanti di partita in partita, avere umiltà come ha detto il mister. Ci saranno delle difficoltà ma porteremo a casa punti, se andiamo avanti così possiamo andare in Champions, per lo scudetto è una strada molto lunga”

Dal nostro inviato al Maradona Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.