Gigi Simoni: “Spero che la Juve non riceva favori arbitrali”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore Gigi Simoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è forte perché gioca un calcio moderno e può vincere qualsiasi partita. A Napoli ho lasciaot un pezzo di cuore perché quello fu uno dei periodi più belli della mia vita professionale e personale. Giocare allo Juventus Stadium non è semplice, ma il Napoli deve giocare alla sua maniera. Giusto occuparsi degli avversari ma senza snaturarsi perché gli azzurri sono forti ed hanno un’identità importate. Andare a giocare a Torino, inevitabilmente, potrebbe essere uno svantaggio per il Napoli perché i bianconeri, come anche l’Inter aggiungo io, ricevono qualche involontario aiuto da parte degli arbitri. I direttori di gara, inconsciamente, favoriscono la Juventus, ed in uno scontro tra squadre di pari livello potrebbero essere determinanti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.