Cerca
Close this search box.

Gigi Simoni: “Sarri è uno studioso del calcio incompreso”

Viene dalla gavetta, si è meritato l'opportunità Napoli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gigi Simoni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sono state giocate solo 8 gare di campionato, è presto per esprimere giudizi. Il Napoli sta attraversando un grande periodo di forma, la squadra sta ottenendo risultati importanti attraverso ottime prestazioni. La società ha rinforzatato la squadra, nelle ultime due stagioni il Napoli aveva un grande attacco che però non era supportato dagli altri reparti, mentre  quest’anno è cambiato tutto, sia grazie agli acquisti, in particolare Allan, sia grazie al lavoro che sta facendo il tecnico. Se devo essere sincero, in questo momento della stagione il Napoli mi sembra essere la squadra più completa del campionato, ha trovato la continuità che gli è sempre mancata. Potrebbe essere la volta giusta visto anche il rendimento delle altre squadre concorrenti. Meglio il Napoli o l’Inter? In questo momento dico il Napoli. Sarri? Ha una storia un pò simile alla mia, viene da tanti anni di gavetta in cui ha collezionato risultati non sempre positivi, poi è arrivata l’occasione Napoli e mi sembra che se la stia meritando tutta. E’ uno studioso del calcio incompreso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.