Cerca
Close this search box.

Gigi Simoni: “Mazzarri è sereno perché consapevole di avere in mano la squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Gigi Simoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli mi convince perché attua un gran bel gioco per impostazione e per come esalta le qualità dei calciatori a disposizione. Speriamo che gli azzurri arrivino il più in alto possibile. Juventus? I bianconeri sono una grande squadra, ma non hanno Cavani e Hamsik. Oltre a questi due fuoriclasse, Mazzarri può contare su una buona rosa che potrà dire la sua fino alla fine. Marotta? Le sue parole sono esagerate. A metà campionato è tutto ancora aperto e tutto da decidere, tutto ciò denota nervosismo. Anche perché ci sono stati episodi favorevoli come quello di Catania. Conte? Non è nuovo a questo tipo di reazioni. Mazzarri? Lo vedo sereno, sa di avere una buona squadra e, soprattutto, sa di avere il gruppo in pugno. Scudetto? Purtroppo la Juve resta favorita”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.