Nel corso di “Marte Soprt Live” è intervenuto mister Gigi Simoni, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Non c’è molto da meravigliarsi se già a marzo o aprile si parla tanto di allenatori che vanno e che vengono. Il calcio è cambiato, oggi non c’è più la passione di un tempo, il calcio è diventato azienda e quindi i presidenti delle società fanno business ed è normale che quando una squadra non gira il colpevole è sempre l’allenatore. Nella situazione del Napoli posso dire che Benitez è un ottimo tecnico che ha a disposizione un’ottima squadra. Il tecnico spagnolo ha vissuto qualche momento difficili da giudicare, ha alternato momenti straordinari e altri momenti in cui come Garcia sono andati in difficoltà. Il suo continuo rinviare la sua decisione in merito al suo futuro fa parte del gioco serve pre creare attenzione intorno a se.
Sulle dichiarazioni di Carraro: “Sono d’accordo con lui, il campionato del 98 fu falsato, ricordo tanti episodi in quella stagione, non solo il mancato rigore concesso a Ronaldo nel famoso scontro diretto. Ricordo che quella stagione fu disastrosa per gli arbitri molti di questi furono sospesi, quindi non mi meraviglia che Carraro abbia detto che quel campionato fu falsato, era evidente.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro