Cerca
Close this search box.

Gigi Pavarese: “Stagione positivissima, ma l’anno prossimo si dovrà puntare allo Scudetto”

Durante il programma radiofonico Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “ Al di là di quanto accadrà domani e durante la finale della Coppa Italia, resta una stagione positivissima per il Napoli per quanto fatto in Champions. In Campionato si poteva fare molto di più, ma questa è una squadra giovane, ha fatto molta esperienza, sarà poi l’anno prossimo che non ci si potrà più nascondere, bisognerà puntare allo Scudetto. Riguardo le voci sui tenori e in particolar modo Lavezzi, io non riesco ad immaginare un Napoli senza di lui; nella vita mai dire mai, ma per quanto riguarda il mercato credo che si comincerà a parlare in maniera molto più concreta dopo la partita di domani. Da tifoso mi aspettavo anche io una dichiarazione del Pocho, invece ci ha pensato il suo procuratore, ma loro non chiariscono mai la situazione, anzi buttano altra benzina sul fuoco.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.