Gigi Pavarese: “Insigne l’avrei portato a Napoli nel mercato di Gennaio”

Parla a Radio Kiss Kiss l’ex dg del Napoli e attualmente della Casertana Gigi Pavarese sul momento del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Fossi nei tifosi azzurri farei una petizione per trattenere a Napoli il Pocho Lavezzi, la squadra partenopea senza l’argentino non è la stessa cosa, è in grado di decidere le partite con una giocata delle sue, però temo che sarà dura trattenerlo in maglia azzurra. In serie B Insigne sta facendo una stagione da fenomeno, fossi stato nel club azzurro lo avrei riportato a Gennaio, è davvero forte e potrebbe diventare l’idolo della torcida partenopea. Per me il Napoli ha perso l’occasione di lottare per lo scudetto, non è inferiore a Milan e Juve e puntando sulla Champions si è commesso un errore di esperienza. Il prossimo anno si dovranno fare delle scelte diverse e non subire così tanti se si vuole restare nelle prime posizioni in campionato”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.