Gigi Maifredi: “El Kaddouri sarà una stella”

Per l'ex tecnico del Bologna il marocchino diventerà forte, ma deve avere continuità nel giocoare

C’è il Napoli dei titolarissimi (che sta disputando una stagione a dir poco eccezionale) e poi c’è quello del presente ma anche del domani (sul quale il presidente De Laurentiis sta lavorando per renderlo sempre più forte). C’è un Napoli che gioca e poi c’è un Napoli che studia, dalla retrovie, dalla panchina.
C’è un Napoli ch’è per il futuro, nel quale Gigi Maifredi, attraverso Radio Marte, intravede Omar El Kaddouri, in questa stagione quasi invisibile, però talento vero, per il quale l’ex allenatore del Bologna intravede prospettive entusiasmanti: «C’è bisogno di adattamento, quando si arriva dalla serie B. El Kaddouri si è trovato in una squadra perfetamente rodata, nella quale non era facile trovare spazio: ma l’anno prossimo vedrete».
C’è un Napoli che deve crescere, maturare e che ha tempo davanti a sé per farlo, «Il pedaggio alla serie A è elevato, ma il ragazzo ha qualità che verranno fuori».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.