Cerca
Close this search box.

Gigi De Canio: “Quest’anno il Napoli avrebbe potuto vincere lo scudetto”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore Luigi De Canio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non credo che la rosa del Napoli sia così povera come sento dire. I titolarissimi hanno qualcosa in più ma c’è da dire che quelli che giocano meno incontrano più difficoltà proprio perché non molto impiegati nelle gare che contano. La semifinale di Coppa, per il Siena, è un risultato eccezionale ed impensabile ad inizio stagione e proprio per questo credo che i bianconeri ci metteranno l’anima e non sarà semplice per il Napoli il doppio incontro. Gli ultimi risultati del Napoli? Io credo che Mazzarri ed il suo lavoro non possono essere criticati, neanche minimamente. Il Napoli, quest’anno, ha perso l’occasione di vincere lo scudetto perché le squadre di vertice, se si esclude la Juventus, fanno fatica a causa delle rose un po’ avanti con gli anni. Il Napoli visto a Milano con l’Inter, all’andata contro il Milan o nella partita di Palermo avrebbe potuto tranquillamente occupare il primo posto in classifica”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.