Gigi De Canio: ”Le cifre che ha richiesto Reina sono esagerate, ma è troppo fondamentale per il Napoli”

''Penso che alla fine il portiere spagnolo rinnovi. Sarri è il vero fuoriclasse''

Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Io sono trai i fautori di Reina. Non ha fatto una grande stagione, ma è troppo importante per questa squadra sia a livello di spogliatoio che tecnico. Obiettivamente, le cifre che ha richiesto Reina sono un pò esagerate, soprattutto sulla durata del contratto, ma penso che alla fine si risolverà tutto in maniera positiva. Per il Napoli è stato importantissimo prendere Sarri che è il vero fuoriclasse di questa società. Con lui e altri bravi giocatori il progetto avrebbe una prospettiva futura”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.