Cerca
Close this search box.

Gigi De Canio: “Il Napoli e Mazzarri hanno bisogno l’uno dell’altro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Luigi De Canio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha blindato il secondo posto. Dall’inizio questa stagione occupa questa posizione e da anni, ormai, è ai vertici del calcio italiano. Gli azzurri hanno mostrato un buon passo ed una discreta continuità, solo per un mesetto ha avvertito un calo fisico e di risultati. Scudetto? Mazzarri ed i suoi ragazzi sono consapevoli di avere dato il massimo, ma saranno sicuramente rammaricati per aver peccato di quel pizzico di continuità che gli avrebbe consentito di poter lottare per il titolo fino all’ultimo. La società deve portare avanti questo progetto e sarà importante andare avanti con Mazzarri, anche per il tecnico sarà fondamentale rimanere in azzurro. Mazzarri o Cavani? Sono due protagonisti di questo Napoli; tra i due mi terrei stretto Walter perché garantirebbe agli altri calciatori la continuità tecnico-tattica”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.