Cerca
Close this search box.

Gigi De Canio: “Il Napoli deve fare come il suo presidente: deve sognare”

Gigi De Canio, allenatore del Lecce, è oggi intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Sono certamente soddisfatto del mio Lecce perché stiamo giocando il nostro campionato. Credo sia stata intrapresa la strada giusta perché possiamo sperare fino alla fine. Il Napoli dovrebbe fare come il loro presidente: sognare e non avere paura di nominare lo scudetto, perché con pieno merito la squadra sta concretamente alimentando questo sogno. Ha saputo farlo spesso senza Cavani, senza Lavezzi. Ci sono, insieme ad Hamsik, giocatori di maggiore forza propulsiva, giocatori che riescono spesso a scardinare difese avversarie. Il Napoli vince sempre con una forza morale oltre che tecnico tattica”. Sulla sfida contro, appunto, il Napoli, dichiara: “Io di solito, in questo, sono abbastanza banale come tanti altri colleghi: prima di arrivare a quella data ne abbiamo altre tre. Non sappiamo come potrà arrivare il Napoli a quella gara, e nemmeno noi sappiamo come arriveremo. Spero che noi non abbiamo più niente da chiedere al campionato per poter  giocare una bella partita senza troppe pressioni”.

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.