Cerca
Close this search box.

Gigi De Canio: “Domani sera sarà una partita equilibrata. Ecco chi farà la differenza..”

Gigi De Canio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Il problema non sono mai i sistemi di gioco ma gli uomini che li interpretano e le loro qualità. E’ una questione di equilibri e di caratteristiche. Ogni schieramento ha in sè le sue forze e le sue debolezze da far fronte con i giusti accorgimenti. Questo tipo di partite son sempre equilibrate e la differenza viene fatta o dall’organizzazione dell’allenatore o da una giocata dei singoli, che sicuramente domani sera non mancheranno. Il Milan avrà la necessità di vincere, il Napoli potrà giocare su due risultati su tre. Credo che comunque entrambe le squadre giocheranno per vincere. Gli azzurri dopo aver passato un momento di appannamento sono in grande spolvero e questo è un fattore psicologico da non sottovalutare, come il ritorno al gol di Cavani che rappresetna la ciliegina sulla torta. La corsa si riaprirebbe solo in caso di vittoria dei rossoneri. Allenare il Pescara il prossimo anno? Contento di essere accostato al club abruzzese ma per il momento sono impegnati a salvarsi”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.