Cerca
Close this search box.

Gigi De Canio: “C’è una Champions d’affrontare per acquisire una maggior dimensione europea”

Gigi De Canio, ex allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“La situazione di quest’anno è diversa da quella dell’anno scorso, adesso c’è una Champions da affrontare per acquisire una maggior dimensione europea. I calciatori firmano un contratto che li vede far parte di una rosa, poi devono dimostrare durante la stagione di meritare spazio, ma quando ci sono tanti obbiettivi come li ha il Napoli, lo spazio viene dato a tutti, perchè ci sono le competizioni, gl’infortuni e i cali di forma, quindi un bravo giocatore deve anche saper attendere il suo momento. Il mio desiderio è restare in Serie A, ma per me è importante anche trovare un club che progetti il suo futuro, vedremo cosa offre il mercato e valuteremo. Io a Siena? Non ci sono ancora situazioni ben definitie, sono solo ipotesi, vediamo cosa accade nei prossimi giorni. Partenza di qualche big del Napoli? Io non credo, anche se arrivasse qualche offerta importante e si sostituisse adeguatamente il giocatore, nulla è precluso”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.