Gigi De Canio: “Benitez predilige un centrocampo di qualità. Probabile “nuovo” ruolo per Behrami”

Gigi De Canio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.itMertens perfetto per il modulo di Benitez, capace di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Il neo tecnico gioca in modo differente da Mazzarri, e forse farà anche in modo che Behrami torni nella sua posizione originaria di terzino destro, anche perchè a centrocampo lo spagnolo preferisce giocare con un certo tipo di calciatori. Una coppia Gonalons-Inler non sarebbe niente male. Credo che ci sarà un intervento anche in difesa, rinforzare il reparto centrale con uomini di sua conoscenza e caratteristiche diverse. Anche se personalmente credo sia il reparto che abbia meno bisogno di correttivi, soprattutto se davanti la difesa ci sia un giocatore in grado di farsi vedere ed evitare il lancio lungo ai difensori. Un esempio lampante è la Fiorentina, o anche la Juventus. Un centrocampo che abbini qualità e quantità”.

La Redazione

L.C.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.