Cerca
Close this search box.

Gigi De Canio: “Attenti al Lecce, avrà voglia di misurarsi con una squadra più forte”

Gigi De Canio, ex allenatore di Napoli e Lecce, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Lecce è un avversario da non sottovalutare, nonostante la squadra pugliese sia ultima in classifica, ci terrà a fare bene con una squadra più forte come il Napoli. Gli uomini di  Eusebio Di Francesco avranno voglia di dimostrare di poter andare oltre le proprie possibilità per iniziare un cammino verso la salvezza che in questo momento sembra solo un miraggio. E’ importante che il Napoli non abbassi la guardia contro il Lecce. Non penso che la partita di sabato sera sia la partita più importante della stagione per il Napoli, come l’ha definita Mazzarri. Il tecnico partenopeo vuole mantenere alta la concentrazione dei propri calciatori e le sue dichiarazioni vanno lette in questo senso. Ricordo ancora il gol mancato da Piatti nel match al San Paolo della scorsa stagione. Mi arrabbiai tanto in quella occasione, ma la salvezza conquistata alla fine della stagione è stato un grande risultato per me. Borriello e Palombo utili al Napoli? Io penso che il Napoli a gennaio debba fare acquisti importanti, solo con i grandi calciatori si può andare avanti sia in campionato che nelle coppe europee. Futuro di De Canio con il Genoa? Se mi chiamasse il presidente Preziosi sarei contento, di certo non gufo sulle sorti di un mio collega.”

La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.