Cerca
Close this search box.

Gigi D’Alessio rassicura De Laurentiis: “Il prato tornerà come prima, altrimenti pagherò io i danni”

Il cantante rassicura il patron sulla pagine de Il Mattino

Il cantante Gigi D’Alessio è stato intervistato dai colleghi de Il Mattino in merito alla questione stadio San Paolo confessando di aver avuto una chiacchierata telefonica con il patron azzurro. Ecco le sue parole:

Come è andata la chiacchierata con De Laurentiis? “Bene, ho trovato Aurelio disteso, non certo allineato con certi toni catastrofici che questa vicenda sta alimentando in chi vorrebbe vietare lo stadio ai concerti. Ma è impossibile: se San Siro e l’Olimpico sono concessi regolarmente, non si spiegherebbe perché a Napoli non si può fare.”

Torniamo alla telefonata? “Da professionista del palcoscenico, da manager di me stesso, ho rassicurato il presidente: credo che il prato abbia bisogno solo di un po’ di tempo per riprendersi, ma, in ogni caso, abbiamo firmato un contratto, stipulato un’assicurazione: il manto erboso tornerà allo stato di prima.”

Si rischia una guerra tra agronomi, il vostro e quello della Lega Calcio? “Non so, vedremo cosa dirà il tecnico atteso oggi. A me assicurano che il terreno sotto la protezione e sotto il peso del palco ha bisogno di aria, acqua e tempo per riprendersi, altrimenti lo ripeto, provvederò di tasca mia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.