Cerca
Close this search box.

Gigi D’Alessio: “Mi dispiace che il Napoli non è entrato in Champions, a intuito qualcosa non andava nello spogliatoio. Su Insigne…”

Parla cosi il noto cantante

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal ha parlato cosi il noto cantante Gigi D’Alessio:

“Sono tanto amareggiato dal Napoli che non è entrato in Champions, pensavo che ce la facesse. Purtroppo non è andata così. Si capiva che nello spogliatoio ci fosse qualcuno che non andava. Come dice a Napoli: ‘Si sono rotte le giarretelle’ (ride, ndr). E’ brutto per i tifosi, non era difficile andare in Champions League, potevamo farcela.

Insigne? Ci sentiamo spesso, in questi giorni ci siamo mandati dei messaggi. Lorenzo sente molto di più rispetto ad altri giocatori la responsabilità e la forza di giocare nella squadra della città di Napoli. E’ ovvio che debba rinnovare, io lo do per scontato. Deve diventare una bandiera come Totti, rappresenta Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.