Gigi D’Alessio: “In napoletano sogno e sonno sono la stessa parola: bisogna essere ottimisti!”

Il cantante Gigi D’Alessio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per me il Napoli stasera può farcela. In napoletano, le parole ‘sonno’ e ‘sogno’, sono tradotte con un unico termine, per l’appunto ‘suonno’ e questo è dire tutto. Dobbiamo smetterla di essere pessimisti, possiamo farcela. Stasera l’allenatore sarà un pò il direttore d’orchestra, ma ci vogliono ottimi musicisti per il successo: noi abbiamo entrambi. Molte volte, nella mia carriera, mi sono ritrovato a dover recuperare tre o quattro gol. Quello che penso è: se ce l’ho fatta io, perché non potrebbero questi grandi campioni?”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.