Sono ancora vive le polemiche inerenti la Supercoppa Italiana, trofeo finito per la quinta volta nella bacheca della Juventus dopo il match vinto a Pechino contro il Napoli. Per un giudizio sulla gara disputata in Cina, la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato Luigi Cagni, ex tecnico di Parma, Empoli e Vicenza che ha espresso il proprio pensiero sulla sfida: “In parità numerica la Juventus faceva molto possesso palla mentre il Napoli provava a colpire in contropiede, tipologia di gioco adatta alle caratteristiche della formazione partenopea”.
Invece sul finale di gara sono stati espulsi Pandev e Zuniga… “Non entro nel merito dell’operato arbitrale, ma credo che la seconda ammonizione del colombiano sia stata giusta. Forse la prima è stata eccessiva da parte di Mazzoleni; su Pandev non so perché al momento non conosciamo con certezza cosa abbia detto. Credo sempre nell’equilibrio di una persona, dunque penso che l’ex Lazio e Inter qualcosa abbia detto per meritare un provvedimento disciplinare. Situazioni del genere mi fanno arrabbiare, servirebbe maggiore sincerità da parte dei calciatori; parlo in generale, se ha detto qualcosa è giusto che un giocatore venga espulso”.
Eppure Pandev giura di non aver detto nulla, mentre De Laurentiis ha difeso il macedone. “Stamattina ho letto l’intervista al patron azzurro, ha parlato di maggior comprensione da parte degli arbitri in simili occasioni. Per questo credo che Pandev abbia detto qualcosa al guardalinee, poi se è considerato normale offendere i direttori di gara siamo sulla strada sbagliata”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro