Cerca
Close this search box.

Gigi Cagni: “Ancelotti non era sé stesso: qualcosa non aveva funzionato. Il Napoli continuerà a crescere”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’allenatore Gigi Cagni, leggenda della Serie B:

“Gattuso ha dimostrato che non è solo uno che urla e basta. La squadra è migliorata molto, ha tenuto Koulibaly. Lui non sceglie un solo sistema di gioco e si attacca a quello e questo è determinante nel calcio moderno. Lui è uno che sa cambiare ed è capace di farlo prima e durante. Bakayoko? Con giocatori che si sacrificano si può fare tutto. Insigne per esempio faceva 70 metri di campo sia con Benitez che con Sarri. Se tutti si sacrificano il problema non c’è. Il Napoli crescerà sempre di più. Ancelotti? Secondo me lui ha perso entusiasmo a Napoli, non era sé stesso, qualcosa non aveva funzionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.