Cerca
Close this search box.

Gigi Caffarelli: “Insigne si sta dimostrando all’altezza della serie A”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il dirigente azzurro Gigi Caffarelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io ho già giocato Napoli – Pescara, però da calciatore ero nella compagine abruzzese. Il Pescara dei miei tempi era quello di Galeone, una squadra che giocava con un 4-3-3 a trazione offensiva senza badare troppo alla fase difensiva; giocare in quel modo a Napoli, il Napoli di Maradona e Careca, era un po’ un suicidio, e infatti andò male. Bergodi? Il nuovo allenatore del Pescara da giocatore era un buon difensore, ma soprattutto un ragazzo apposto. Domenica sarà una sfida difficile proprio perché c’è un abisso tecnico tra le due compagini. La vittoria del Napoli viene data per scontata e queste cose finiscono sempre per infastidire e deconcentrare i calciatori. Fa bene Mazzarri a tenere tutti sulle spine.Insigne? Lorenzo si sta inserendo molto bene nel gruppo e credo proprio che stia dimostrando di essere all’altezza della serie A ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.