Gigante Gargano. Generosità e personalità gli hanno fatto riconquistare il San Paolo

L'uruguagio, dopo un inizio di stagione difficile, ha conquistato tutti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica un articolo a Walter Gargano, uno dei migliori in campo nella sfida di ieri contro la Fiorentina. L’uruguagio, dopo un’inizio di stagione difficile per via della contestazione dei tifosi, si è rialzato a suo di prestazioni generose e convincenti. L’ex Inter e Parma ha prima convinto Benitez grazie al suo dinamismo e poi tutti i tifosi azzurri grazie alla sua personalità ed al suo modo di giocare senza paure né timori. Il suo contratto con il Napoli scadrà il rpossimo giugno, 2016, e non c’è ancora un accordo sul rinnovo. Napoli è la sua priorità, qui si sente a casa perchè qui vive la sua famiglia allargata, ma Valencia ed Internacional di Porto Alegre sono alla finestra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.