Cerca
Close this search box.

Gifuni:”Caccia al napoletano nella giornata di ieri! Formazione? Non ci dovrebbero essere novità, anche se..”

Gianluca Gifuni è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live”: “Dal punto di vista meteo la giornata non è nata nel migliore dei modi: piove e c’è tanta foschia. Per quanto riguarda l’ordine pubblico ci sono da registrare delle tentate aggressioni  senza conseguenze, una vera e propria “caccia al napoletano” nella giornata di ieri. Anche per  tale motivo, questo oggi i tifosi azzurri si riuniranno in una piazza importante di Stoccolma per andare allo stadio. Intanto stamane il Napoli ha effettuato la rifinitura in un campo nei pressi dello stadio. Non ci dovrebbero essere novità di formazione anche se una novità è stata provata: la difesa a quattro. Condizione Insigne? Non è sceso in campo per allenarsi e credo verrà risparmiato per Cagliari. Al Rasunda stadium sono previsti circa 1.000 tifosi azzurri”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.