Cerca
Close this search box.

Gifuni: “Treno riservato ai napoletani e Polizia che presidia le stazioni della metro”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Gianluca Gifuni. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Non si registrano incidenti a Stoccolma. I tifosi del Napoli si sono prima radunati tutti e adesso si stanno dirigendo allo stadio. C’è molta Polizia in giro. Credo che abbiano addirittura bloccato diverse fermate. Il treno dei napoletani sarà un direttissimo e non farà fermate. Noi invece siamo bloccati nel traffico. Ultima del Rasundastadion? Probabile che ci sarà un’invasione pacifica dello stadio. I tifosi svedesi si porteranno un pezzo di stadio a casa. Formazione? Non si sa ancora. Insigne dovrebbe essere in panchina”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.