Cerca
Close this search box.

Gifuni: “Napoletani attenti in Ucraina, perchè in Olanda le cose non andarono propriamente bene”

A pochi giorni dalla trasferta in Ucraina contro il Dnipro, il collega di Radio Marte Gianluca Gifuni ha voluto mettere in guardia i napoletani in vista del viaggio e del comportamento da tenere allo stadio. In tal proposito ha rivelato che sono successe alcune cose durante l’ultima trasferta in Olanda. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Voglio fare un appello ai napoletani che andranno in Ucraina. State attenti, soprattutto a come vi comportate. In Olanda sono successe alcune cose spiacevoli e 15 napoletani sono stati fermati dalla polizia. La colpa però non era loro, ma di alcuni olandesi che li avevano aggrediti mentre si trovavano in fila. Da lì l’intervento della forze dell’ordine.”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.