Cerca
Close this search box.

Gifuni: “Mazzarri rivoluzionario: turnover robustissimo”

Gianluca Gifuni, inviato per Martesport Live, in collegamento da Verona, parla del robusto turnover che userà stasera mister Walter Mazzarri nella sfida col Chievo: “Sette elementi su undici, rispetto alla formazione base, saranno cambiati. La difesa a 3 sarà orfana di Cannavaro e Campagnaro, con Aronica spostato al centro, Fideleff sul centro sinistra e Fernandez suo dirimpettaio. A centrocampo “sopravviveranno” i soli Gargano e Maggio, con Dzemaili e Zuniga che sostituiranno Inler e Dossena. I tre davanti sono il rebus più difficile da sciogliere: Lavezzi non è stato nemmeno convocato, Hamsik sembra destinato alla panchina come Cavani, ma il matador sta pressando per scendere in campo dal primo minuto: si sente in grandissima forma. In ogni caso dovremmo vedere Pandev, Santana e uno tra Cavani e Mascara schierati titolari.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.