Cerca
Close this search box.

Gifuni: “Mazzarri nervoso. Accoglienza per i napoletani? Vi racconto una curiosità …”

Interviene ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ stato un Mazzarri molto nervoso quello di oggi. Non ha dato molte indicazione ed era visibilmente infastidito. Ha risposto in modo sibillino e non ha dato grosse indicazioni. Accoglienza ai tifosi del Napoli? per il momento è tutto calmo. C’è stato solo un episodio curioso: l’autista che stava aspettando a noi aveva un cartello con su scritto ‘SSC Napoli’. i tifosi credevano fosse il pullman dei calciatori e l’ha preso d’assalto. Poi tutto l’equivoco è stato svelato. Per quel che riguarda le minacce dei tifosi c’è da dire che l’unico gruppo pericoloso sono i Firman Boys , il gruppo più agguerrito della Svezia. È importante per i tifosi del Napoli mantenere un certo equilibrio ed evitare di esporre troppo i colori del Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.