Cerca
Close this search box.

Gifuni: “Ho visto l’odio degli juventini nei nostri confronti, ma la cosa che fa più male…”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato Gianluca Gifuni, raccontando quanto successo a Torino. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’erano giornalisti della Juve che saltavano a piedi uniti e ci insultavano. Fuori, chi non è riuscito ad entrare, ha dovuto subire di tutto. Ho visto proprio l’odio verso i napoletani, anche di quei napoletani juventini. C’è un odio radicato verso Napoli. Ormai è diventato un costume di quella gente l’odio verso Napoli. All’aeroporto sono quasi arrivati alle mani i napoletani e i napoletani juventini. È una cosa bruttissima. Gente di Napoli che si fa la guerra. Servizio del Tg Regione? Non basta punire il giornalista, ma anche il montatore, il direttore, il macchinista …”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.