Cerca
Close this search box.

Gifuni: “Ho il timore che Benitez possa essere obiettivo di qualche altro club italiano”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, è intervenuto Gianluca Gifuni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mazzarri? Prima della partita avevamo saputo che il mister aveva dato appuntamento a tutti i calciatori per il saluto finale dopo la partita. De Laurentiis ha lasciato lo stadio e starà stringendo i tempi per il nuovo allenatore. Credo che i contatti con Benitez siano avanzati e basta definire quello che è già stato pattuito, a quanto crediamo. De Laurentiis ricordiamo che ha annunciato cinque acquisti entro fine Giugno per arrivare pronti al ritiro e credo che i prossimi 40 giorni saranno intensissimi. De Laurentiis potrebbe annunciare il nuovo allenatore martedì a Città della Scienza dove oltre a lui ci saranno De Laurentiis, Hamsik e Cannavaro e gli attori di Made in Sud, ma credo che l’annuncio sarà su Twitter, forse anche martedì stesso. Ho il timore che Benitez potrebbe essere obiettivo della Roma o di qualche altro club italiano”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.