Gifuni: “Ecco un simpatico aneddoto su mister Cristiano Lucarelli”

A Messina mancano i riscaldamenti negli spogliatoi? Ci pensa l'ex bomber tra le altre di Napoli e Livorno

Anche se al Napoli non ha lasciato un segno particolarmente tangibile, vuoi pure per l’età già avanzata, Cristiano Lucarelli è rimasto nei cuori di tutti i tifosi, non solo azzurri. La generosità e l’essere focoso di uno dei bomber più apprezzati degli ultimi vent’anni lo hanno spesso portato, sia in campo che fuori, ad essere amato ed, al contempo, chiacchierato. Nel corso della ‘sua’ Marte Sport Live, il collega Gianluca Gifuni racconta un aneddoto che lo riguarda: “Ieri a Messina non ci si sarebbe potuti allenare. Non aspettandosi probabilmente un freddo del genere, gli spogliatoi sono rimasti sprovvisti di riscaldamenti. Per non tergiversare in proteste o cose analoghe, mister Cristiano Lucarelli, come noto tecnico degli etnei, ha quindi ben pensato di comprare una stufa a sue spese per poter permettere il regolare svolgimento degli allenamenti.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.