Cerca
Close this search box.

Gifuni: “Da Villareal problemi con la questione biglietti. Ecco i perchè..”

Gianluca Gifuni, voce abituale delle frequenze marziane, da Villareal racconta ai microfoni di Marte Sport Live la situazione che vige nel paesino alle porte di Valencia: “Caos al Madrigal: lo stesso identico biglietto, quello del settore ospiti, che ieri era stato messo in vendita al prezzo di 40 euro, oggi sarà venduto a 60. Questo ha scatenato i malumori dei supporters azzurri, anche perchè i residenti in Spagna sono obbligati, se di nazionalità italiana, a guardare la gara lì. Sono ancora in vendita 450 biglietti per la “piccionaia”, così detta a causa della scarsa visibilità. I tifosi amarillos, per far sì che i napoletani possano gustarsi il match da altre zone del campo, dove si vede meglio, hanno messo in vendita i loro abbonamenti della Liga a 200 euro, poichè chi possiede l’abbonamento per il Campionato, non paga le gare interne di Champions. Dov’è l’inghippo? I tifosi napoletani, seppur in possesso di abbonamento del Villareal, non possono assolutamente vedere la partita da altri settori che non siano quello predisposto e quindi molti supporters azzurri rischiano stasera di perdere soldi e partita. Speriamo la situazione non degeneri.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.