Cerca
Close this search box.

Giavenni: ”Sabato sera il Milan deve fare risultato. Balotelli avrà una nuova posizione in campo..”

Jacopo Giavenni collega di 7Gold, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Sabato sera al San Paolo il Milan avrà bisogno di fare risultato però sa di trovare di fronte una squadra arrabbiata e che manca alla vittoria da troppo. Balotelli tornerà dalla squalifica, sarà titolare e c’è l’ipotesi di non vederlo prima punta ma nei 3 dietro a supporto dell’unica punta Pazzini. Oggi è stato presentato Taarabt. C’è tanta concorrenza nella fase offensiva del Milan, Kakà, Honda, Taarabt, Balotelli, Robinho e Montolivo per 3 posti, Seedorf ne avrà da lavorare. Rami ha snobbato il Napoli e la Roma per approdare al Milan, ha bisogno di tempo, già sta andando meglio rispetto alle prime uscite. Sabato sarà ancora titolare accanto a Mexes perchè Bonera è squalificato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.