Cerca
Close this search box.

Giaretta (DS Udinese): “Guidolin rimarrà in società. Ecco le novità su Muriel, Heurtaux e Zapata”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il DS dell’Udinese Cristiano Giaretta. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Guidolin? Rimarrà in società con un ruolo diverso e ad oggi abbiamo la panchina vacante, stiamo facendo delle valutazioni oculate. Benatia? E’ un gran calciatore, da noi ha completato il percorso di tre anni e poi è arrivata la Roma. E’ un leader carismatico della difesa e può ambire a squadre ancora più importanti. Muriel? Parleremo della sua situazione anche con il nuovo allenatore, aspettando anche la vetrina del mondiale. Il Napoli non ce l’ha richiesto, sicuramente però gradisce il giocatore. Heurtaux? Quando arriveranno delle richieste decideremo il suo destino, oggi come oggi lo tratteremmo qui ad Udine. Zapata? E’ un giocatore bravo, con fisicità e tecnica, ci piace ma non ci siamo seduti ancora a trattare. Scambio Zapata-Muriel? Ci può stare, se ne potrà eventualmente parlare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.