Giaretta (Ds Udinese): “Domani sarà una partita tosta, conosciamo la qualità della rosa azzurra”

Cristiano Giaretta, ds dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli.it: “La sconfitta con il Chievo ha unito maggiormente il gruppo e si è visto contro lo Sparta Praga, c’è stata una reazione forte. Mi aspetto una partita difficile domani, conosciamo la qualità della rosa del Napoli. Dovremmo mettere il cuore oltre all’ostacolo per ottenere punti contro gli azzurri. Di Natale? E’ un ragazzo che ha fatto una scelta nel 2010 di restare qui e si comporta sempre da professionista vero”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.