Cerca
Close this search box.

Giaretta (ds Novara): “Noi daremo il massimo. A fine campionato la classifica potrebbe essere rivoluzionata”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il ds del Novara Cristiano Giaretta. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sulla carta quella del Napoli sarà una partita quasi impossibile. Tre sconfitte sono fastidiose, quindi il Napoli cercherà di reagire. Noi andremo a Napoli per giocarcela. È vero ci sono molti infortuni, ma noi faremo del nostro meglio. Mancano 6 partite e noi cercheremo di dare il massimo. La classifica è deficitaria, ma specialmente quest’anno la classifica potrebbe riservare delle sorprese. A fine campionato potrebbe essere rivoluzionato tutto. Noi abbiamo l’obbligo di provarci, poi, potrebbe accadere che la classifica venga rivoluzionata per fatti extracalcistici. Se retrocediamo in campo staremo alla finestre. Se altre società hanno sbagliato è giusto che paghino”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.