Cerca
Close this search box.

Gianpaolo Monastra (vice questore Roma): “Stiamo lavorando per i tifosi. Tutto sarà sotto controllo”

Il dottor Gianpaolo Monastra, porta voce del questore di Roma,  è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Domenica è un grande evento sportivo: finale di Coppa Italia e tennis. L’obiettivo è lavorare per assicurare il meglio ai tifosi di entrambe le squadre. Occorrerà la massima attenzione per scongiurare qualsiasi problema. Consiglio di giungere in pullman a tutti; è un appello che rivolgiamo per imporre il minor impatto possibile alla mobilità. Il piano per la sicurezza è abbastanza complesso, e chiederà un grande sforzo a tutti gli attori chiamati a sorvegliare: saranno divise due macroaree, un adiacente allo stadio e una zona esterna allo stadio. Ci sarà massima disponibilità per chi rispetterà le regole; tuttavia la tolleranza zero sarà estesa a chi cercherà di prevaricare violentemente. Non ci saranno treni speciali per Roma, ma ci saranno aree scambiatrici dove i tifosi potranno posare le auto. Stadio aperto dalle 17, servizio ATAC effettivo e potenziamento degli steward; stiamo facendo il possibile.”

 

La redazione

 

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.