Giannitti, ds Frosinone: “Affascinato dal progetto di ADL, risultati positivi con artefici diversi”

Il ds del Frosinone ha rilasciato un lungo intervento a Radio Marte

Il direttore sportivo del Frosinone, Marco Giannitti, è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Marte: “E’ chiaro che incontriamo una grandissima squadra e sapete bene le difficoltà che può incontrare il Frosinone contro il Napoli, anche se abbiamo fatto cinque risultati utili consecutivi. Peccato per domenica dove non abbiamo vinto. Cerchiamo segnali di una crescita importante, che devo dire questa squadra sta avendo. Da direttore posso dire che anche quest’anno, sono molto affascinato dal progetto di De Laurentiis, anche cambiando gli artefici del grande Napoli, sta avendo sempre risultati positivi. La ciliegina sulla torta sarebbe il superamento del turno di Champions. Ancelotti è una grandissima garanzia, un allenatore di caratura europea, il Napoli merita di stare tra le big d’Europa, manca solo quel tassello ma solo perché la Juve si sta dimostrando troppo forte. Ma spero che il Napoli continui a fare il suo percorso e mandi avanti il suo progetto indipendentemente dagli artefici. I numeri in questo momento sono importanti, nelle prime sei giornate abbiamo fatto poco, uno dei motivi è il nuovo che si è aggregato col vecchio. Con Campbell abbiamo preso un ottimo calciatore, gli serviva un po’ di tempo sia perché era reduce dal Mondiale e sia perché veniva da un campionato diverso. In questo momento, siamo contenti ma può e deve dare di più, perché per le qualità che ha può anche arrivare in una grande squadra. Maiello e Ciano mi hanno dato molto, sono da sei anni qui, con loro abbiamo vinto dei campionati insieme, sono importanti anche sotto l’aspetto umano. La soddisfazione più grande è che ora che sono arrivati in Serie A, stanno dimostrando di poterci stare. Il sogno del Frosinone sarebbe quello di stabilirsi in Serie A e mandare avanti questo progetto e con Stirpe, presidente lungimirante, si può fare“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.