Gianni Rivera: “Sul mercato mi aspetto qualcosa nelle prossime settimane”

Parla a Radio Gol il grande campione del Milan e della Nazionale Gianni Rivera sul mercato e non solo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“I giovani sono il futuro del nostro paese, hanno voglia di fare ma in Italia non c’è la voglia di rischiarli in prima squadra. Non ho visto molte partite di queste giovani promesse, ma posso dire che se non li vedo in campo non posso esprimere giudizi in merito. Attualmente la Juventus è davanti a tutte le antagoniste ma il mercato è lungo è qualcosa potrebbe accadere nelle prossime settimane, anche perchè si rischia di vedere un campionato davvero poco spettacolare e questo non sarebbe positivo per tutti quanti noi”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.